L'uno accanto all'altro (2)

Presentato il volume “L’uno accanto all’altro”

“L’UNO ACCANTO ALL’ALTRO” (Pietre Vive Editore) è un volume che parla di sostenibilità, bellezza e condivisione, realizzato dall’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Martina Franca.

Il volume è stato realizzato quale restituzione di un progetto realizzato nell’ambito dei Patti di Comunità, teso all’educazione ambientale, con il contributo della Regione Puglia – Struttura della Comunicazione Istituzionale e con un partenariato che ha visto coinvolti U Jùse Aps, WWF Trulli e Gravine e CNSAS. A curare le attività per la nostra associazione, Angela Conte e Silvestro Simeone, le cui foto possiamo ammirare all’interno di questa pubblicazione.

Il libro è stato presentato il 7 giugno scorso presso il palazzo del Consiglio della Regione Puglia alla presenza del Responsabile alla Comunicazione Istituzionale Dott. Rocco De Franchi, del Funzionario Contatti Dott. Sergio Todisco, della Dirigente Dott.ssa Maria Blonda, della Collaboratrice della Dirigente Antonella Ignatti, della Funzione Strumentale Rapporti con l’Esterno e Referente Crowdfunding Cinzia Scura, del Presidente dell’Interclasse Quarta Giovanni Colucci, del presidente del WWF Trulli e Gravine Dott. Gianni Grassi, dell’APS “Ujùse” di Locorotondo nelle persone di Angela Conte, Michela Neglia e del fotografo autore delle immagini del libro Silvestro Simeone.

 

In questo articolo si parla del progetto:

“L’uno accanto all’altro”, realizzato da una scuola di Martina Franca: presentato a Bari Presidenza della Regione Puglia

Comments are closed.